Catania info@rinascendo.it +39 347 122 1662

Riconoscimenti speciali 12/08/2018 “Mamma dell’anno”

 

Complimenti all’associazione E’-vViva la Mamma per l’impegno sociale atto alla promozione e alla valorizzazione della figura materna che spinge la collettività alla riflessione su un legame affettivo e di sangue, fondante il patrimonio valoriale di intere generazioni… in particolare complimenti al Sig. Giovanni Ciurciù per il contributo apportato dalla Fondazione Iolanda e Francesco Ciurciù a questo evento “educativo”.
L’importante riconoscimento, “Mamma dell’anno”, è stato consegnato a Giuseppina Patrizia Criscione in Borrometi, madre del giornalista Paolo Borrometi a cui tutti noi dovremmo essere grati per il lavoro che con pericolo svolge nei confronti della nostra terra.

Congratulazioni alla Sig.ra Angela Leonardi per il suo impegno nei confronti della salute dei bambini e al Sig. Giovanni Ciurciù Presidente della Fondazione Iolanda e Francesco Ciurciù per la serietà e l’amore incondizionato nei confronti del mondo della Disabilità…
Le Madri sono il perno delle famiglie, il midollo salvifico della società… Con il premio “Mamma Speciale” ad Angela Leonardi, presidente dell’associazione “RiNascendo” e fondatrice de “La Casa del Sollievo” di Catania, va la nostra gratitudine per il suo impegno quotidiano nel non lasciare soli gli ammalati grazie Angela Leonardi

Fonte: Associazione Culturale “È- vViva la mamma"
L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.