Catania info@rinascendo.it +39 347 122 1662

3° CORSO DI CLOWN TERAPIA

Un emozione grandissima, DEGNA DI ESSERE VISSUTA… Grazie ai nuovi iscritti… GRAZIE AGLI OSPITI..  SAMANTHA E SARA,  AI MEDICI, AL MIO DIRETTIVO, al protagonista della SERATA Roberto Raciti ai volontari… UN NUOVO PERCORSO DI FORMAZIONE, UN NUOVO PERCORSO DI EMOZIONI. RINASCENDO PER CHI SOFFRE…RINASCENDO PER la vita..

Angela Leonardi
Presidente Associazione Volontari

Rinascendo Onlus

 

Roberto Raciti

Roberto Raciti

..le Emozioni non hanno prezzo … pensano solo ad arricchire Te … per donare agli Altri…vivere ne vale proprio la pena….. se poi tutto si traduce in esperienze come quella si stasera … l’inizio del 3° corso di Clown Teraphy con 120 Allievi…. tutti pronti ad assistere…imparare e … “Donare” in corsia. Tanti Ospiti e tanti Medici ci assisterranno e stasera sono già intervenuti il grazie Gigante va a loro che da tempo credono e concorrono alla “Missione”.
La terapia del Sorriso … in corsia….
Presenti: Dott. Placido Amadio, Dott. La Rosa Gianfranco, Assessore Comune di Catania Dott. Lombardo, Presidente Aida Fazio, Mariella Sinatra yoga della risata…. Dott.. Palermo, Direttivo, sono intervenuti con grande entusiasmo e professionalità Sarah Ricca, Violinista e Soprano con Samantha Polizzi Nella platania, Mariagrazia Felicioli.
Un infinito Grazie va a Angela Leonardi e la sua Associazione Rinascendo con tutti i volontari che giorno dopo giorno … in silenzio lavorano sodo per chi ha bisogno…
Grazie al Grande Mattia instancabile collaboratore tecnico.
Alla prossima lezione… un infinito abbraccio a tutti Voi…..

 

Sara Ricca

Sara Ricca

Onorata dell’invito da parte della Presidente Rinascendo Angela Leonardi, per me è un grande onore inaugurare il terzo corso di Clown Terapia.  Un corso che forma dei bravi volontari per donare un sorriso a chi soffre e lotta affinché si possa combattere la guerra del cancro.  Angela, come hai detto anche tu, ormai faccio parte della famiglia RINASCENDO, ti prometto che anche io vorrò andare nei vari ospedali affinché possa stare accanto a chi ha bisogno a prescindere da ogni età dai più piccoli ai più anziani, voglio donare loro la forza ma soprattutto di non perdere mai il sorriso e non arrendersi mai, perché proprio quando ci si arrende crolla tutto.
Grande manifestazione al Garibaldi Nesima di Catania, è stato un onore per me aver visto le tante volontarie che si appresteranno a svolgere questo servizio.
Ringrazio tutti i presenti per i tanti applausi e per il loro affetto nei miei confronti. Grazie Angela Leonardi come sempre, ti voglio bene.

 

Il Direttivo: Daniele Giuffrida, Angela Leonardi, Cetty Chiavetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.